Single Blog Title

This is a single blog caption

Super League Enjoy 2016



DAL 4 APRILE  |  CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

La Super League 2016, il torneo di calcio integrato, ormai alla sua seconda edizione, giocata da persone con disabilità intellettiva relazionali e dipendenti d’azienda coinvolti sul campo fianco a fianco, è pronto a partire!
Enjoy Care si impegna attivamente a sostenere le persone con disabilità attraverso moltissimi progetti rivolti all’integrazione, riconoscere le differenze e con attenzione costruire una strada per l’inclusione, nessuna “corsia preferenziale” ma accoglienza concreta, questo è quello in cui Enjoy crede fortemente.
Questo evento rappresenta un’opportunità di crescita e team building sociale per il personale delle aziende e al tempo stesso un’azione concreta di corporate social responsibility sul territorio, infatti, aziende gemellate e associazioni no profit formeranno delle squadre miste che si daranno battaglia.
Grande novità della Super League 2016 è il numero delle squadre che da 4 sono passate a 6, questa è la riprova dell’entusiasmo e del successo che questo torneo genera. Enjoy ha creduto fortemente in questa iniziativa ed è felice di avere trovato delle aziende sul territorio che sappiano apprezzare il valore di questo progetto e abbiano scelto di partecipare.
Integrazione, sport e tanto divertimento aspettano le squadre sul campo!
Dopo la presentazione il 21 marzo alle 18.00 c/o la Sala Conferenze di Enjoy Center, la Super League si giocherà al Centro Sportivo Enjoy Center, quando ormai il girone milanese, al Centro Sportivo PlayMore! di via della Moscova, sarà concluso.

Questo il Calendario della Super League Enjoy 2016:
• 4 aprile ore 18.00 PRIMA GIORNATA
• 11 aprile ore 18.00 SECONDA GIORNATA
• 18 aprile ore 18.00 TERZA GIORNATA
• 26 aprile ore 18.00 QUARTA GIORNATA
• 2 maggio ore 18.00 QUINTA GIORNATA
• 14 maggio ore 10.00-13.00 SEMIFINALI, ore 14.00-16.00 FINALI

Vi aspettiamo per fare il tifo per i nostri atleti…non potete proprio mancare!